Si è conclusa la partecipazione di Spazio@perto APS alla BITUS che ha visto il gioco didattico “a spasso con Cult” presente a Pompei per 4 giorni.

“E’ stato entusiasmante – dichiara Annarita Del Donno presidente di Spazio@perto – , vedere i tanti operatori del settore turistico congratularsi con noi per la splendida iniziativa di abbinare un gioco ai diversi itinerari della Campania”.

“Anche gli studenti e i loro docenti si sono trattenuti numerosi per giocare e provare a dare la giusta risposta. Insomma 4 giornate all’insegna dello “spasso culturale”, conclude Annarita Del Donno.

Presentato il progetto anche al Direttore Generale, Toscana Promozione Turistica Francesco Tapinassi, che si è soffermato proprio sull’importanza di far conoscere ai giovani i tanti luoghi lontani dai riflettori ma ricchi di storia e cultura.

La giornata che ha visto i buyers e i sellers confrontarsi sulle varie richieste e proposte è stata occasione per conoscere tanti docenti pronti ad offrire ai propri studenti qualcosa di diverso dalla solita “gita” e ci ha fornito, dichiara Annarita Del Donno, l’occasione di poter meglio promuovere il nostro territorio.

Presenti per la città di Benevento, oltre Spazio@perto APS, il museo Janua e il Comune di Benevento tra i quali è già in atto una collaborazione e a breve un protocollo d’intesa.

Post correlati

A spasso con cult, si presenta il progetto di turismo scolastico

Presentazione del progetto turistico “A spasso con Cult!”

Best Travel Theme

Elementor Demos

With Love Travel WordPress Theme you will have everything you need to create a memorable online presence. Start create your dream travel site today.

Discover the World, one Full Adventure at a Time!

Our Contacts

Address

1080 Brickell Ave - Miami

United States of America

Email

info@travel.com

Phone

Travel Agency +1 473 483 384

Info Insurance +1 395 393 595

Follow us